eco ambiente - STUDIO CHIERICI

Vai ai contenuti
ECO-AMBIENTE

Abitare nel rispetto della natura e dell'ambiente....

QUANDO NOI FACCIAMO
LA DIFFERENZA.

Oggi come oggi la sostenibilità è il grande tema anche nel campo del design. Dalla produzione allo smaltimento, ogni aspetto deve tenere  conto dell’impatto ambientale. A partire dai materiali impiegati.
Diamo forma alle vostre  idee
Professionalità e competenza al vostro servizio.

MATERIALI ECO-DESIGN

La nuova frontiera del design, che unisce il gusto estetico all'ambiente, è una tendenza del terzo millennio sempre più diffusa. Questa nuova frontiera sul campo delle rinnovabili, abbraccia il modo in cui si progettano case ed edifici, ma anche il campo dell’arredamento, privilegiando soluzioni che ottimizzano gli spazi e che tengono conto del contesto e dell’impatto della catena produttiva. Saperlo riconoscere e quanto quell'oggetto impatterà sull’ambiente significa tener presente il contesto nel quale esso verrà inserito e sarà utilizzato. Per questo lo studio CHIERICI segue il criterio dell’armonia intesa nel senso più ampio.
Via Cavalcavia,815 - 47521 Cesena
0547 333460
info@studiochierici.eu
Numerouno - Studio di Ingegneria - Via Cavalcavia,815 - 47521 Cesena (FC) P.IVA02586840403 - Copyright© 2021 Paolo Chierici. Tutti i diritti riservati - privacy - Ult.Agg. 19.01.22
Questo Spazio non utilizza cookie di profilazione commerciale - Realizzato da rubiksolutions.it
INFO
MENÚ
SEZIONI

Torna ai contenuti